Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 19:30

Nuovo Cda Piaggio: entra Maria Chiara Carrozza

Nominato questa mattina a Milano: Colaninno confermato presidente, entra l'ex ministro dell'istruzione. Tutti i componenti



MILANO — Maria Chiara Carrozza entra nel cda, Colaninno resta presidente e amministratore delegato. Assemblea degli azionisti Piaggio questa mattina a Milano per definire il nuovo Consiglio d'Amministrazione.

Scontata la riconferma di Colaninno alla guida dell'azienda pontederese, mentre la novità è l'entrata dell'ex ministro dell'istruzione e ora parlamentare Maria Chiara Carrozza.

Questo il consiglio d'amministrazione completo: il consigliere indipendente Giuseppe Tesauro (ex ministro della corte Costituzionale). I componenti del Comitato per le Proposte di Nomina, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Maria Chiara Carrozza (ex ministro dell’istruzione) e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per le Operazioni con parti correlate, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per la Remunerazione, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per il Controllo e Rischi, consiglieri: Gianmichele Visentin (presidente), Giuseppe Tesauro e Vito Varvaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità