Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 18:00

Nuova organizzazione del lavoro all'Unione Valdera

Prende il via un progetto rivolto a tutti i dipendenti con l'obiettivo di migliorare l'organizzazione dell'Ente. L'idea dell'Urp mobile



PONTEDERA — L'Unione dei Comuni della Valdera ha avviato un progetto rivolto a tutti i dipendenti per una nuova organizzazione dell'Ente.

Si tratta di un originale progetto di partecipazione e ideazione per il miglioramento di processi di lavoro e di altri aspetti propri dell'ambiente di lavoro, da applicarsi concretamente nell’ambito dell'organizzazione, delle funzioni o dei servizi attribuiti all’Unione.

Benessere organizzativo-clima interno, nuove ipotesi per i piani di razionalizzazione, proiezione dei servizi in luoghi atipici tramite l'Urp mobile, Telelavoro sperimentale: questi i primi temi su cui discutere, a cui ne seguiranno altri.

Le proposte possono essere presentate dal personale dipendente dell'Unione con profilo amministrativo, con esclusione dei dirigenti e dei titolari di posizione organizzativa (che possono però essere invitati nei vari gruppi di lavoro laddove occorra il loro contributo tecnico).

Possono partecipare anche i dipendenti comandati al 100% all'Unione e operanti stabilmente presso le sedi dell'Unione di Pontedera e Peccioli.

La proposta deve essere presentata da un gruppo di dipendenti, composto da un minimo di 4 persone e un massimo di 10. E' possibile derogare a tali limiti qualora l'applicazione rigida degli stessi determini l'impossibilità oggettiva di partecipazione per uno o più dipendenti.

Ciascun dipendente può far parte di un solo gruppo di proponenti.

Le proposte dovranno essere fatte pervenire all’Unione, a mezzo posta elettronica, entro il 15 novembre , indirizzate a Direzione Generale dell’Unione, indirizzo e-mail circolidistudio@unione.valdera.pi.it.

Nell'arco temporale che va dal 10 al 30 settembre, il personale ha la possibilità di iscriversi al gruppo di lavoro più vicino ai propri interessi o proporne di nuovi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità