Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 14:30

Operai Enel a lavoro, tre ore senza luce

Lunedì 2 novembre intervento di ripristino e potenziamento di una cabina nella zona di viale Mazzini e viale Cavour. Ecco chi rimarrà al "buio"



PECCIOLI — Lunedì 2 novembre Enel Distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione e potenziamento a Peccioli, nella zona di viale Mazzini, via Cavour, via Risorgimento e aree limitrofe: le squadre operative Enel sostituiranno un interruttore in cabina elettrica danneggiatosi la scorsa settimana, per la cui riparazione al momento è stata adottata una soluzione provvisoria. Nell’occasione, oltre a rinnovare l’interruttore e parte della componentistica elettromeccanica, saranno installati anche elementi di ottimizzazione tecnologica per la telegestione della porzione di rete elettrica sottesa all’impianto.

L’intervento, che per ragioni di sicurezza deve essere eseguito in orario giornaliero, richiederà un’interruzione programmata del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a sole tre ore della mattina e a un gruppo ristretto di utenze. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: lunedì 2 novembre, dalle 8,30 alle 11,30, Peccioli, viale Mazzini civ. 9, da 15 a 19, da 23 a 35, da 67 a 75, sn (senza numero); viale Cavour civ. da 1 a 23, da 23bis a 31, da 35 a 43, sn; via Risorgimento civ. da 2 a 18, 1, 11, da 15 a 17, sn; via Pisacane civ. da 4 a 6, 10, da 3 a 5; via Bellincioni civ. da 2 a 12, da 3 a 9, 13; via Galilei civ. da 4 a 8, 1; via VIII Marzo civ. da 6 a 12, 3, 7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità