Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 11:35

50 sfumature di Roma per la notte vintage

Roma al centro della festa

La festa organizzata dal centro naturale del commercio della frazione si svolgerà domenica 24 luglio e avrà per tema la capitale italiana



PALAIA — Camerieri vestiti con tuniche, stendardi, colonne antiche, canzoni per celebrare la capitale italiana, com'era nell'antichità e anche in quelli più recenti. Roma è al centro della notte Vintage di Forcoli, frazione del Comune di Palaia.

Musica, ristorazione, bancarelle, allestimenti e scenografie rigorosamente romani, questa la cornice per vivere una serata sotto le stelle e riscoprire il paese. A organizzarla è il centro naturale del commercio. Ci saranno band per la musica dal vivo, in piazza Brunner saranno affissi manifesti e fotocopie giganti a tema, i camerieri in pizzeria faranno un salto indietro nei secoli, vestendo tuniche. E poi giostre, intrattenimento per bimbi e mostra fotografiche. 

La festa è fissata per domenica 24 luglio a Forcoli a partire dalle 19. "Una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria tutto il paese in particolare i commercianti e le associazioni sono in fermento e stanno lavorando per la riuscita della festa" spiegano gli organizzatori. 

Il titolo della serata è Roma 50 sfumature, questo il tema della serata ovvero Roma in tutte le sue forme, dalla storia dell'antica Roma all'attuale città internazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica