Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 05 maggio 2018 ore 13:31

Acqua sporca dai rubinetti

Numerose segnalazioni ad Acque Spa sono giunte dai cittadini della frazione di Forcoli. Dal Comune: "Guasto alla centrale idrica del Roglio"



PALAIA — Acqua sporca dai rubinetti delle case di Forcoli e i cittadini che, numerosi, segnalano il fatto all'azienda Acque spa, gestrice del servizio idrico.

Il fatto si è verificato stamattina e dal Comune hanno precisato che "a seguito del problema sulla rete dell’acquedotto a Forcoli e zone limitrofe, si informa che è in corso un intervento da parte dei tecnici di Acque. Ci scusiamo per il disservizio. Si ricorda in caso di problematiche di fare subito la segnalazione al numero di Acque ‭800 983 389".

"A causa di un guasto alla centrale idrica del Roglio - hanno spiegato ancora dal Comune - si stanno verificando su tutto il territorio comunale diffusi fenomeni di torbidità nell’erogazione idrica. Al momento da parte dei tecnici di Acque è in corso un intervento di pulizia delle vasche della centrale al fine di ridurre l’incidenza di tali fenomeni, la cui durata, tuttavia, resta ancora da valutare in funzione dell’intervento di riparazione che si renderà necessario.Ci scusiamo per il disagio". 

"Si suggerisce di limitare, ove possibile, l’utilizzo di lavatrici e lavastoviglie e di escludere temporaneamente dall’impianto privato eventuali filtri, depositi o autoclave fino al ritorno alla normalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità