Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:15

Il nuovo look dello stadio Brunner

Terminati i lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Forcoli, costati circa 206mila euro



PALAIA — Inaugurato il nuovo campo sportivo Brunner. Sono stati portati a termine i lavori allo stadio di Forcoli, un investimento pubblico pari 206mila euro che ha significato il rifacimento di buona parte della recinzione esterna e la sua messa in sicurezza, la sostituzione della tribuna, l'abbattimento delle barriere architettoniche per I disabili e la sistemazione degli ingressi.

"La struttura comunale – ha dichiarato il vice sindaco con delega alla sport Tommaso Cedri – è stata ampiamente rinnovata con dei lavori, fortemente voluti dall'Amministrazione comunale, cominciati lo scorso giugno e terminati proprio in questi giorni. Un ringraziamento – ha aggiunto Cedri – a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo ottimo risultato, frutto indubbiamente di una proficua collaborazione tra gli uffici comunali, il direttore dei lavori, i progettisti strutturali e le ditte esecutrici".

Il campo sportivo così messo a nuovo è già tornato ad ospitare le consuete attività sportive. "Domenica scorsa – ha proseguito il vice sindaco – con gli amaranto che sono tornati a giocare in casa abbiamo avuto modo di ricordare quanto il Forcoli fino a pochi anni fa ha rappresentato il nostro territorio in gran parte dell’Italia e in tutta la Toscana. Lo ha fatto con onore, facendosi apprezzare per le sue qualità, il suo stile e la sua correttezza. Ben volentieri – ha sottolineato Cedri – abbiamo fatto questo intervento pubblico molto importante, consapevoli di aver dato una mano ad una società che tuttora, attraverso un grande settore giovanile, si impegna nell’insegnare a tanti giovani non solo a giocare al calcio ma anche a diventare uomini. Auguro – ha concluso Cedri – al Forcoli Calcio e a tutti coloro che si impegnano con tanta dedizione nelle sue attività un futuro ricco ancora di soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola