Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 12 giugno 2016 ore 09:56

Incendio garage, preoccupazione dopo la paura

Uno dei due feriti ha riportato diverse ustioni sul corpo e rimane in prognosi riservata a Cisanello, l'altro è stato dimesso



PALAIA — Sono stati momenti di paura e poi di preoccupazione. Un venerdì sera che gli abitanti di Palaia e il sindaco Marco Gherardini non dimenticheranno. I due feriti sono un uomo di 50 anni di Palaia e uno di 48 di Fucecchio.

Il primo ha riportato diverse ustioni di secondo grado su varie parti del corpo. Non è in pericolo di vita ma resta ricoverato all'ospedale Cisanello. Il fucecchiese invece è tornato a casa.

I due uomini stavano lavorando in garage, c'è stata una perdita di carburante che ha scatenato l'inferno nel centro del borgo. Urla in strada poi l'arrivo del 118 e dei pompieri che hanno lavorato per diverse ore per mettere al sicuro il fondo. 

Tra le persone ad assistere alle operazioni di soccorso il sindaco Gherardini che ha espresso la vicinanza sua e dell'amministrazione ai feriti e ai loro familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità