Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 07 luglio 2018 ore 06:30

Montefoscoli in rock 2.0

Si tiene questa stasera la seconda edizione del “Rock & Road” tra musica e solidarietà. Il programma dell'evento



PALAIA — Una serata all'insegna della musica rock e della solidarietà

Sabato 7 luglio, a partire dal tardo pomeriggio al parcheggio di Via dei Fossi a Montefoscoli si terrà la seconda edizione del festival “Rock & Road”, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'Associazione Dynamo Camp.

L'evento, organizzato dal Circolo Arci Montefoscoli in collaborazione con UISP e con il patrocinio dei Comuni di Palaia e Capannoli, Regione Toscana e Provincia di Pisa, si aprirà intorno alle 18:00 e saliranno sul palco sei gruppi che spaziano dal rock al metal, al blues e al folk: Groove Family Band, Yatra, Logorhead, RB-31, Black Kat Custom e Ladykiller.

A presentare ed animare la serata sarà lo staff di Garage Radio e sarà presente un'area street food a cura del Circolo Arci e il Peggio Palaia Pub allestirà uno stand per i drink.

“Ci sarà uno spazio dedicato anche alle associazioni locali: Villa Poliedrica, Rerum Natura, Associazione Olifante, Accademia Musicale il Pentagramma e chi vuole può farsi pure un giro nell'area shop” - spiegano gli organizzatori - “Tutte le band che suoneranno sono speciali, perché ci permetteranno di creare una serata dedicata alla musica, che richiami giovani nel nostro borgo. La nostra volontà è quella di fare qualcosa di energico ed elettrizzante che dia la possibilità a questi giovani gruppi di raccontarsi e di farsi conoscere ma anche di divertirsi” - hanno dichiarato Giulia Calamai e Marcello Demi.

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione di questo evento - dicono gli organizzatori - soprattutto il Comune di Palaia che ha inserito questa manifestazione nel calendario della Rassegna estiva dandole più rilievo e il Comune di Capannoli per averci messo a disposizione il palco”.

L'ingresso alla manifestazione sarà ad offerta libera e tutta la piazza del parcheggio sarà allestita a tema con il concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità