Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 06:30

Nuovo consiglio per la Pubblica assistenza

Assegnate le cariche dopo le elezioni per il rinnovo triennale. Tutti i nomi e le mansioni. Il gruppo è già a lavoro in vista del Natale



PALAIA — Si è insediato il nuovo consiglio della Pubblica assistenza di Palaia.

Le elezioni svolte per il rinnovo triennale hanno visto l’ingresso di nuovi nominativi ma anche la conferma di alcuni consiglieri uscenti.

Nel corso della riunione del primo direttivo, sono state assegnate le varie cariche: Tiziana Volterrani, confermata presidente; Cecilia Fiorentini (vicepresidente); Alessia Lorenzetti e Simone Dei (segretari); Vasco Monti (cassiere), Aurora Ferrucci (rapporti Asl- enti pubblici), Francesco Barsotti e Alessio Vallini (servizio civile), Stefania Bartaloni (rapporti coi volontari), Alessandro Casalini (responsabile mezzi), Alessio Vallini e Giuseppe Anzuino (servizio antincendio/protezione civile), Antonella Falchi (tesseramento), Elisa Favilli, Luca Biella e Ranieri Vannini (formazione giovani e giornalino), Antonella Falchi e Tiziana Volterrani (responsabili feste), Simone Dei (pubbliche relazioni).

Il consiglio è già a lavoro per organizzare una serie di eventi in vista del periodo natalizio, oltre a portare avanti tutte le attività legate al sociale. Tra gli obiettivi c'è anche l’avvicinamento dei giovani al mondo del volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità