Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità sabato 16 dicembre 2023 ore 12:34

Sotto l'albero benefit e stipendi più alti

Luca, Marco e Paolo Morelli
Luca, Marco e Paolo Morelli

E' il regalo di Natale del liquorificio Morelli di Forcoli ai suoi dipendenti. Pieragnoli (Confcommercio): "Un percorso virtuoso"



PALAIA — Stipenti più alti, orari flessibili e fringe benefit per tutti. Sono i regali che il liquorificio Morelli di Forcoli ha preparato per i suoi dipendenti in vista del Natale.

Per tutta la “famiglia” arriva un aumento degli stipendi in busta paga (già in atto dallo scorso settembre), un nuovo orario flessibile e dedicato alle esigenze personali, in particolare delle donne che lavorano in azienda, l'utilizzo dei fringe benefit a disposizione di tutti i dipendenti e lo stanziamento di una spesa condivisa con tutti i dipendenti per aumentare la gamma dei servizi degli stessi fringe benefit.

“Il benessere e la felicità dei dipendenti sono condizioni imprescindibili per la nostra azienda - affermano Luca, Marco e Paolo Morelli  - abbiamo voluto dimostrare con i fatti, e non solo a parole, quanto teniamo alle persone che ogni giorno condividono con noi uno straordinario percorso capace di regalarci numerose soddisfazioni. In un momento contraddistinto dal caro vita, dai rincari e dall'inflazione vogliamo essere ancora più vicini ai nostri dipendenti, che consideriamo a tutti gli effetti membri della nostra grande famiglia, e proprio come in una vera famiglia è importante che tutti stiano bene e che tutti si diano una mano”.

“Quello intrapreso dall'azienda - commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - è un percorso virtuoso e allo stesso tempo una testimonianaza diretta e concreta di un progetto realizzato all'insegna del welfare aziendale e particolarmente innovativo, visto che oltre all'aumento degli stipendi permetterà ai dipendenti di poter contare anche su una serie di beni e servizi aziendali non corrisposti in denaro. Siamo orgogliosi di rappresentare aziende come il Liquorificio Morelli, garanzia di qualità che oltre a promuovere prodotti enogastronomici d'eccellenza e caratteristici del nostro territorio, creano valore attorno a ciò che le circonda, proprio a partire da chi all'azienda dedica ogni giorno una parte importante della propria vita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità