Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 15 febbraio 2022 ore 10:30

Strada palaiese, riaperto il tratto chiuso

Dopo la perdita d'acqua tra Partino e Villa Saletta, la strada provinciale riapre con un senso unico alternato con impianto semaforico



PALAIA — Tutto è cominciato con una rottura di una tubatura dell'acquedotto, annunciata dallo stesso sindaco Marco Gherardini. Il guasto, poi, ha portato a una copiosa perdita d'acqua sulla Strada provinciale palaiese, tra Partino e Villa Saletta. A quel punto, uno smottamento ha obbligato alla chiusura della strada stessa, all'altezza del chilometro 16.

"A causa di uno smottamento la Strada provinciale palaiese 36 è stata chiusa all’altezza del km 16 tra Partino e Villa Saletta - ha comunicato Gherardini - è in corso un intervento di Acque su una rottura dell’acquedotto. Stanno arrivando autobotti a Palaia in piazza del mercato e a Partino in piazza IV Novembre".

Da ieri, infine, la soluzione: nel pieno della notte, come riportato anche da Il Tirreno, l'erogazione idrica è tornata a pieno regime. Anche se la riapertura del tratto interrotto, per il momento, è a senso unico alternato con impianto semaforico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità