QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°32° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 luglio 2016

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 10:10

Uno scatto hollywoodiano per il borgo

Lo scatto pubblicato da Grieco su Instagram

Lo scrittore e sceneggiatore Anthony Grieco ha pubblicato una foto su Instagram con alcune signore di Palaia: "Voglio sedere con loro un pomeriggio"

PALAIA — L'italia e i suoi piccoli gioielli, i suoi borghi di collina, il buon cibo e la bella vita: lo stereotipo, si sa, continua a vivere nei sogni degli stranieri. E spesso e volentieri, a innamorarsi degli scorci più suggestivi delle nostre terre sono anche grandi nomi del cinema.

Palaia ha fatto breccia nel cuore dello scrittore e sceneggiatore Anthony Grieco, che su Instagram ha pubblicato una foto con quattro donne, tre anziane signore e una ben più giovane, comodamente sedute a godersi una giornata di sole.

"Voglio sedere con loro per un pomeriggio!" ha scritto Grieco, subito citato su Facebook dal sindaco Marco Gherardini, che ha scritto: "Chissà se anche Clint Eastwood vedrà questa bella foto scattata a Palaia". Grieco, infatti, al momento sta lavorando con Eastwood: "Buffalo Gals- si legge nel profilo dello sceneggiatore - sta producendo la sua commedia romantica made in Italy come produttore italo-canadese con la direzione di Jonathan Sobol".

Anthony Grieco ha scritto per tre film e due trasmissioni Tv. E proprio una delle sue sceneggiature è stata di recente ripresa da Clint Eastwood. A proposito di Palaia e delle signore con cui vorrebbe spendere un pomeriggio, Grieco ha poi scritto: "Sto pensando di prendere la cittadinanza italiana, di modo che un giorno potrò farlo".

Tag