Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 19 luglio 2013 ore 10:05

Palio di Bientina, al via le prove



Oggi pomeriggio i cavalli scendono in pista per le prove senza canape. Attesa per le accoppiate fantino-cavallo di alcune contrade

Bientina – Il centro storico è blindato e la pista è montata. Tutto è pronto a Bientina per le prove non regolamentari senza canape previste per le 18 di oggi (venerdì 19 luglio). Cavalli e fantini potranno testare il terreno della pista in attesa del Palio bientinese di domenica prossima. Gli occhi sono tutti puntati sulle scelte delle contrade, anche se non dovrebbero esserci grandi sorprese. La contrada Viarella deve ancora decidere quale mezzosangue far montare al fantino Walter Pusceddu, Akcent o Nadir de Mores. Quattro Strade quasi sicuramente sarà in pista con la coppia Andrea Chessa-Orpen, anche se alla previsita ha presentato due cavalli. Per il Villaggio correrà l’accoppiata Dino Pes-Ondina Prima, che lo scorso anno vestivano il bianconero del Centro Storico. Per la contrada Forra scenderanno in pista Antonio Siri e Nerone, per il Puntone Balesteros-Incatado, per Guerrazzi Colombati-OraBasta, per il Centro Storico Mannucci-Miulan, per la contrada Cilecchio Farris-Isopac e per Santa Colomba Mureddu-MelissaBella.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola