Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 13 maggio 2015 ore 08:45

Palla in Rete, c'è anche Anpis Jp Bellaria

La squadra nata con il progetto fra Juve Pontedera, Polisportiva Bellaria e Asl5 parteciperà al quadrangolare di basket inserito nell'evento sportivo



PONTEDERA — L'attività del gruppo Anpis Jp Bellaria, come ogni maggio, entra nel vivo della stagione, dopo il grande lavoro fatto da settembre. I ragazzi allenati da coach Carlotti ormai da sei stagioni hanno infatti di fronte a loro un calendario fittissimo in questo periodo.

Dopo il torneo a otto squadre disputato la scorsa settimana a Bologna, i ragazzi inseriti nel progetto nato nel 2009 dalla collaborazione fra tra Juve Pontedera, Polisportiva Bellaria e l'ASL locale parteciperanno venerdì 15 maggio alla manifestazione Palla in Rete a Pontedera per un quadrangolare di basket con altre squadre Anpis nazionali, gruppi amatori locali e giovanili Jp.

"Un bell'impegno per i nostri ragazzi - dicono dalla società - che si concluderà con la cena finale del Torneo, da sempre spazio di socializzazione tra ragazzi di tutta Italia, con molti ospiti anche da altri paesi europei".

Sempre nell'ambito di Palla in Rete, giovedì 14 maggio alle 15 al Salone delle Terme di Casciana Terme si terrà anche il convegno Sport è/& integrazione con tanti ospiti d'onore tra cui l'atleta olimpionica Fiona May, il professore Attilio Carraro docente di didattica dell'attività motoria dell'Università di Padova, Luigi Marroni assessore diritto alla Salute della Regione Toscana e Balde Abdoulaye calciatore del Tuttocuoio Calcio di Lega Pro. Nel corso del convegno farà un intervento anche coach Gabriele Carlotti sulla metodologia di lavoro nel basket sulla salute mentale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca