Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 29 marzo 2014 ore 19:01

Pandolfi sfida Millozzi

Dal candidato di Forza Italia arrivano proposte per una Pontedera diversa e interrompere la "lunga anomalia" dei sindaci di centrosinistra



PONTEDERA — Domenico Pandolfi è il candidato sindaco di Forza Italia alle prossime elezioni comunali di Pontedera. 53 anni, di famiglia radicata a Pontedera da generazioni, il padre fu anche centravanti granata, è consigliere uscente e sostituisce come candidato l'amico Giacomo Zito, che cinque anni fa rivestì questo ruolo e che ha presentato Pandolfi nella conferenza stampa tenuta alla sala Cirri. Dove erano presenti anche esponenti provinciali di FI, la consigliera comunale Federica Barabotti,e Simone Mannina e Cesare Susini. Pandolfi ha fa fatto una proposta 'coraggiosa' al sindaco e ricandidato sindaco del centrosinistra, Simone Millozzi. “Visto che si sta per inaugurare una costosissima nuova biblioteca comunale e che resta dunque libera la villa ex Crastan, bisogna trasferire alla villa l'Unione Valdera che costa 300mila euro l'anno a tutti i cittadini per l'affitto dei locali della Coop”. Pandolfi è già appoggiato anche dalle Destra di Storace e dalla Lega ma ha lanciato un appello a tutte le altre forze del centrodestra affinché si colleghino alla sua candidatura “Per cercar di incrinare l'ininterrotto governo della sinistra dal 1948 a oggi". Un'anomalia pericolosa, secondo Giacomo Zito.

Domenico Pandolfi e Zito hanno anche evidenziato “Il terreno perso da Pontedera in questi cinque anni, con la perdita del tribunale, del 118, di molti negozi storici, mentre sono aumentate tasse e bollette ora si dipinge il Piazzone a colori vivaci per cercar voti. Di fronte però a strade, come il viale IV Novembre, dissestate e pericolose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità