Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 26 luglio 2014 ore 15:50

​Paoli e Rea in concerto a San Miniato

Gino Paoli e Danilo Rea
Gino Paoli e Danilo Rea

Domenica 27 luglio i due artisti saliranno sul palco del Francigena Melody Road. Biglietti ancora disponibili



SAN MINIATO — Da Cigoli a piazza Duomo a San Miniato. Per il Francigena Melody Roadarrivano Gino Paoli e Danilo Rea. Domani, domenica 27 luglio alle 21,30, i due artisti saliranno sul palco della rassegna dedicata alla strada dei pellegrini.

Il cantautore ligure che ha fatto innamorare intere generazioni, tra i più grandi interpreti della canzone d’autore italiana nello spettacolo dal titolo Due come noi che…sarà accompagnato da uno dei pianisti lirici più creativi dei giorni nostri.

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili e possono essere acquistati in prevendita nei punti vendita Coop, presso il bar L’oca Bianca a San Miniato basso e presso la Fondazione San Miniato Promozione.Oppure tramite Box office 055 210804www.boxol.it - www.ticketone.it - www.bookingshow.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.francigenamelodyroad.it. Infoline: 392 4308616.

La kermesse continuerà poi lunedì 28 luglio con il gruppo cubano Grupo Compay Segundo che delizierà il pubblico con il repertorio dei loro successi più famosi. E infine il 31 luglio, una serata incentrata su Giacomo Puccini che avrà come protagonista Maria Luigia Borsi, soprano prediletta del maestro d’orchestra Lorin Maazel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola