Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 07:30

Arriva la Coppa Sabatini, cambia la viabilità

Con la classica sulle colline pecciolesi si chiude il Giro della Toscana intitolato ad Alfredo Martini. Ecco le modifiche al traffico



PECCIOLI —

Si conclude con la Coppa Sabatini il Giro della Toscana. Giovedì 22 settembre, la classica pecciolese sarà il gran finale della manifestazione ciclistica intitolata a Alfredo Martini.

Ecco le modifiche alla viabilità:

Divieto di sosta:

dalle 7 del 21 settembre alle 20 del 22 settembre in via Mazzini tratto incrocio via Garibaldi, fino all'intersezione con piazza del Carmine, via Garibaldi da incrocio con via Mazzini, via Risorgimento fino all'altezza dell'incrocio con la via Comunale Vecchia di Greta, via Risorgimento dall'incrocio con via Bellincioni.

dalle 8 del 21 settembre alle 18 del 22 settembre in via Cavour dal civico n.37 all'intersezione (con la scalinata che sale verso via Mazzini) via Pisacane.

dalle 10 del 21 settembre alle 18 del 22 settembre in via Boccioni negli stalli di sosta antistanti l'incubatore d'imprese.

dalle 8 alle 17 del 22 settembre in via Risorgimento da località Ponte fiume Era fino all'incrocio con via Garibaldi, via Mazzini dall'incrocio di via Risorgimento fino all'incrocio di via dei Cappuccini, via dei Cappuccini dall'incrocio con via Mazzini e fino a via Suor Chiara Apollonia. In via Privata Bindi e in tutta via di Greta.

dalle 7 alle 17 del 22 settembre, divieto di sosta in via Garibaldi fino all'intersezione con via di Greta da incrocio via Mazzini.

dalle 10 alle 17 del 22 settembre su ambo i lati in via Carraia, piazza del Popolo, corso Matteotti, via del carmine e via Don Minzoni ambo i lati nell'area antistante la strada provinciale, oltre a via San Sebastiano per intero.

dalle 7 alle 16 del 22 settembre in piazza del Carmine e tutti gli stalli di sosta davanti la chiesa.

dalle 7 alle 18,30 del 22 settembre sosta riservata ai mezzi dell'organizzazione nel parcheggio adiacente agli impianti sportivi (lato piscina/tennis e lato spogliatoi di calcio).

Giovedì 22 settembre dalle 9 alle 18 scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta in via Gramsci (strada provinciale La Fila) nel tratto del mobilificio Toncelli fino all'incrocio con via Risorgimento.

Dalle 7 alle 17 divieto di sosta anche nella parte alta del parcheggio delle scuole elementari di via dei Cappuccini per 15 stalli di sosta.

Dalle 10 alle 17 di giovedì 22 settembre verrà istituito il senso unico obbligatorio e il divieto di sosta in via Privata Bindi (ovest-est) e via di Greta, con direzione periferia-centro.

Dalle 10 alle 19 di giovedì 22 settembre scatterà il divieto di transito in entrambi i sensi in via Mazzini, da incrocio via Cappuccini a incrocio via Garibaldi. esclusi mezzi soccorso, pubblici e addetti alla gara.

Dalle 10 alle 17,30 verrà inoltre chiuso totalmente l'ultimo chilometro di via Risorgimento, intersezione con via Bindi e fino all'incrocio con via Cappuccini.

Dalle 10 alle 17 dello stesso giorno, deroga al divieto di transito ai veicoli con portata superiore alle 5 o 10 tonnellate lungo via della Bonifica, via di Badonica e via S.Antonio.

Il trasporto pubblico effettuato da Ctt e mezzi pesanti sarà così deviato:

- Peccioli fermata in via Cappuccini intersezione con via di Bandonica e località Gemignai fuori dalla Sp41

- Divieto di transito dalle 11 alle 12 per mezzi Ctt e pesanti per fabbrica, Montelopio e Ghizzano

- Per Montelopio, Fabbrica e Montecchio da via della Bonifica e via di Bandonica

- Partenze per Montecchio-capolinea- per Pontedera con itinerario via del Molino, via provinciale delle Colline per Legoli, ponte sul Roglio, Capannoli

- I bus provenienti da La Rosa verranno tutti deviati in via di Bandonica

- I bus provenienti da Castelfalfi, Montaione, Legoli, Fabbrica, Ghizzano dovranno interessare la Sp delle Colline per Legoli, poi la Sp26 di Santo Pietro Belvedere fino alla rotatoria Giugiaro e a quella di Santo Pietro

- I bus per Palaia dovranno interessare la Sp41 de La Fila, poi via Cappuccini e quindi via di Bandonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità