Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:30

Auto personalizzate sfilano all'Incubatore

Si è tenuto domenica scorsa nei pressi della struttura in via Boccioni l'ottavo raduno organizzato dalla Race Wars Garage Tuning Club



PECCIOLI — Una cinquantina di auto personalizzate hanno sfilato e dato mostra di sé domenica scorsa nei parcheggi intorno all'Incubatore d'Imprese. Qui, intorno alla struttura di via Boccioni gestita da Belvedere Spa e dominata dal "gigante" diventato ormai un'attrazione di zona, si è tenuto l'ottavo raduno organizzato dall'associazione Race Wars Garage Tuning Club che ha visto competere tra di loro le tante auto personalizzate, in categorie come le modifiche estetiche e gli impianti audio più elaborati.

Le condizioni meteo sono state favorevoli per lo svolgimento della manifestazione, permettendo ai visitatori di passare una domenica alternativa.

Nel tardo pomeriggio hanno avuto luogo le premiazioni delle auto più elaborate con la consegna delle coppe e una targa di ringraziamento al Comune di Peccioli per aver patrocinato l’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca