Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 29 dicembre 2019 ore 07:30

"Da venti giorni i telefoni non funzionano"

La segnalazione di una nostra lettrice per un disservizio che riguarda i telefoni fissi dei residenti nel paese di Legoli



PECCIOLI — "Ricorro al vostro servizio di segnalazione di disservizi - scrive la nostra lettrice in una lettera firmata -  per denunciare che ormai quasi da 20 giorni i telefoni fissi degli abitanti di Legoli non funzionano. Più o meno tutti hanno segnalato al 187 il guasto ma ad oggi, a quanto pare, non è servito assolutamente a niente.

Evidenzio che gli abitanti del paese sono pochi, la maggioranza dei quali anziani, ma anche i più giovani hanno necessità di mantenere il telefono fisso in quanto i cellulari non funzionano bene.
Alcuni di noi, esasperati dalla situzione, hanno chiamato anche i carabinieri che, ovviamente, senza una specifica denuncia non possono intervenire. Peccato che le bollette arrivino invece regolarmente......Segnalo inoltre che questo disservizio non capita ora per la prima volta ma, al contrario,si verifica ad intervalli quasi regolari e, in particolare, sotto le festività.Spero che questa segnalazione, insieme alle altre fatte correttamente al servizio guasti della Tim, possa servire a qualcosa anche se temo che l'esiguità degli abbonati non giochi a favore della risoluzione di questo grave disservizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità