Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 16:30

La biblioteca Fonte Mazzola riapre le aule studio

Ogni giorno sono disponibili dodici postazioni, è necessaria la prenotazione che si può fare con la app "Sistema Peccioli"



PECCIOLI — Da oggi la Biblioteca Comunale Fonte Mazzola di Peccioli ha riaperto le sue sale studio, a cui è possibile accedere durante l’orario di apertura ordinario.

Ogni giorno sono garantite 12 postazioni che è possibile prenotare tramite la App Sistema Peccioli. L’ingresso è consentito a tutti purché maggiorenni e solo per motivi di studio.

L’accesso senza operatore al di fuori dell’orario di apertura ordinario rimane bloccato. L’utente potrà prenotare una fascia oraria per volta (9-13, 15-19), nel caso in cui il giorno di apertura preveda il pomeriggio l’utente dovrà effettuare un’altra prenotazione. 

In ottemperanza alle norme sulla sicurezza le postazioni sono predeterminate e non sarà possibile spostarsi da una postazione all’altra, sarà messo a disposizione un kit per l’igienizzazione, tutte le finestre della Biblioteca saranno aperte per consentire il massimo ricambio d’aria nei locali e i libri consultati saranno messi in quarantena.

Orari di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale di Peccioli: martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 13. La prenotazione è attiva da ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità