Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica sabato 23 settembre 2017 ore 16:53

La leopoldina della Valdera guarda al domani

A Peccioli giornata di confronto politico sui temi dell'attualità: dal lavoro all'immigrazione, dalle fusioni territoriali alla sanità



PECCIOLI — Una giornata di studio e confronto politico organizzata dal PD provinciale di Pisa e da Incubatore d'impresa di Peccioli su lavoro, sanità e immigrazione, temi caldi e di stretta attualità per l'Italia.

Sono gli argomenti sui quali si sono confrontati stamani alcuni esponenti politici di primo piano del partito. Sono mancati per la verità alcuni degli ospiti più attesi, ( Debora Serracchiani, gli eurodeputati Danti e Bonafè, il parlamentare Federico Gelli ), ma la qualità degli interventi, in quella che è stata definita una mini Leopolda, non è mancata.

Particolarmente apprezzato il discorso della deputata Caterina Bini sul tema della gestione dell'immigrazione e di come governare questo fenomeno.

Il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni è tornato a parlare di come il territorio della Valdera debba interfacciarsi in un'area che va fino a Volterra, fornendo le sue idee, ribadite anche dal segretario provinciale del Pd di Pisa Massimiliano Sonetti.

Il consigliere regionale Pd Antonio Mazzeo ha fatto il punto sul lavoro che la Regione sta facendo sui territori.

Soddisfatti gli organizzatori della giornata. Tra loro il consigliere comunale di Capannoli, renziano, Gianluca Merlini:"Abbiamo affrontato molti temi importanti e di sicuro impatto", ha detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica