QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 dicembre 2017

Spettacoli mercoledì 04 gennaio 2017 ore 08:30

Le 11 lune sorgono a Befana

Dopo il primo partecipatissimo appuntamento di Santo Stefano, venerdì 6 gennaio torna la manifestazione simbolo delle vacanze natalizie in Valdera

PECCIOLI — Una miriade di eventi sparsi in 15 location, artisti di strada, laboratori, musica giochi e mercatini. Dopo un primo partecipatissimo appuntamento a Santo Stefano, venerdì 6 gennaio le 11 Lune versione invernale torneranno ad animare le strade del borgo.

La manifestazione, diventata ormai un appuntamento delle vacanze natalizie della Valdera, si conferma un prodotto Made in Peccioli organizzato e promosso dalla Fondazione PeccioliPer con il sostegno del Comune, dei commercianti, della Pro Loco, dei Rioni e dei cittadini.

Tra gli appuntamenti in programma ci sono il mercatino artigianale in centro storico, un laboratorio di decorazione al museo archeologico (alle 15), un laboratorio musicale a palazzo Pretorio, a cura dell'accademia musicale Alta Valdera (alle 15) e un laboratorio di pasticceria (alla pasticceria ferretti alle 15 e alle 16).

Nelle salette espositive di via Lambercione spazio ai fumetti con un doppio appuntamento (alle 15,30 e alle 17) del laboratorio di illustrazione con Silvia Rocchi e Maria Paola Manetti.

Infine, in piazza Fra Domenico, alle 17, andrà in scena il teatro delle dodici lune.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità