Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 25 maggio 2018 ore 10:30

“Mantenere gli impegni presi dà credibilità”

Renzo Macelloni

Il sindaco Macelloni plaude la volontà di Braccianti di investire nel nuovo stadio a Pontedera ma ricorda gli impegni con la Fondazione PeccioliPer



PECCIOLI — Apprezzamento sì, ma anche la richiesta di mantenere gli impegni presi in passato. Così il sindaco di Peccioli Renzo Macelloni accoglie la notizia, diffusa nei giorni scorsi, dell’interessamento al progetto del nuovo stadio di Pontedera da parte dell’imprenditore Marco Braccianti, intenzionato a realizzare una galleria commerciale sotto la tribuna coperta dell’Ettore Mannucci.

Secondo quanto riferito dal primo cittadino di Peccioli in una nota stampa, l’imprenditore però è da tre anni che non farebbe fronte ad alcuni impegni presi con la Fondazione PeccioliPer, nonostante i solleciti da parte dello stesso sindaco

Ecco, di seguito, quanto scritto da Macelloni:

Apprendo dai giornali che l’imprenditore Marco Braccianti sta meditando investimenti importanti intorno allo stadio di Pontedera.

La cosa mi fa molto piacere; sono convinto che lo sviluppo e la crescita dell’occupazione passiattraverso investimenti importanti. Visto che l’imprenditore Braccianti si accinge in questa nobile attività ha tutto il mio più sincero apprezzamento.

Lo sarebbe anche maggiormente se prima provvedesse a mantenere gli impegni presi con la Fondazione Peccioliper; di sicuro ne guadagnerebbe anche la sua credibilità di imprenditore.

Sono almeno tre anni infatti che deve onorare questo impegno; sono seguiti molti solleciti, anche da me personalmente, ai quali ahimè non sono mai seguiti i fatti! Comunque Auguri Braccianti!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità