Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 16 gennaio 2019 ore 07:30

"Caro Moschi, Volterra ha già fatto altre scelte"

Renzo Macelloni risponde a Paolo Moschi

Secca replica di Macelloni all'ex assessore volterrano, che aveva suggerito di comprendere l'Alta Valdicecina nel progettare la Valdera futura



PECCIOLI — "Bene ricordare che il futuro dell'Alta Valdera o sarà legato a uno sbocco verso il Volterrano-Valdicecina oppure resterà periferica". Queste le parole di Paolo Moschi (A Moschi piace l'idea di Macelloni), ex assessore di Volterra ora in minoranza con UpV e sempre più vicino alla Lega, nel commentare l'invito del sindaco Renzo Macelloni, rivolto agli amministratori del territorio, per delineare assieme il futuro della Valdera (Macelloni propone un futuro per la Valdera).

Ebbene, la replicadel sindaco pecciolese non si è fatta attendere.

“Caro Moschi - risponde Macelloni -, il futuro dei nostri territori sarà legato ad una visione globale ed innovativa, alle idee che avremo e che sapremo trasformare in fatti concreti. Periferica resta la sola e vecchia idea uno sbocco della Valdera verso il Volterrano-Valdicecina. Concordo che bisogna parlare a 360 gradi con tutti ma bisogna farlo sempre. Volterra ha scelto di far parte dell’ambito turistico regionale Terre di Valdelsa e dell'Etruria Volterrana e non di quello di Terre di Pisa. Non mi sembra che in quella occasione abbia parlato a 360 gradi con tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità