Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli mercoledì 17 luglio 2019 ore 01:14

Meraviglia in discarica

Stupore e applausi per le creative acrobazie dei Sonics, nell'impianto del Triangolo Verde di Legoli, in una suggestiva notte di eclissi di luna



PECCIOLI — La pioggia di lunedi non aveva permesso la messa in scena ma la Belvedere SpA si è prontamente organizzata per la sera successiva ed ha regalato sorprese e stupore alle centinaia di persone che hanno riempito l'anfiteatro all'interno della discarica di Legoli tra le colline della provincia di Pisa.

E lo ha fatto in una notte di eclissi di luna, cinquant'anni dopo il primo viaggio dell'uomo sulla luna, in un paesaggio lunare creato e gestito dall'uomo. 

Gli Acrobati Sonics si sono esibiti in "Meraviglia" un successo mondiale fatto di evoluzioni acrobatiche mozzafiato sospese a 20 metri di altezza in una grande sfera rossa, corpi plastici che disegnano vere e proprie poesie visive nel cielo in un'unione perfetta di movimenti, suoni e colori. Un mondo di fiabe e metamorfosi attraverso gli spazi infiniti e meravigliosi della fantasia umana; luoghi animati da creature bizzarre e fiori anomali e una carezza trasformarsi in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria.

I Sonics sono arrivati al Triangolo Verde di Legoli dopo sei anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi mediatici in tutto il mondo. Lo spettacolo "Meraviglia" è andato in scena a Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut, Rio de Janeiro ed a Kiev, dove un suo estratto è stato rappresentato in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli Europei di Calcio 2012 ed a Firenze, dove lo scorso 12 Giugno ha inaugurato la 92° del Pitti Uomo in una Piazza de’ Pitti gremita”.

Lo spettacolo, creato e diretto da Alessandro Pietrolini, con le coreografie a cura dei performer della compagnia, è stato seguito in diretta anche su un maxi schermo montato per l’occasione in Piazza del Popolo a Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sonics Showreel
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità