Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità domenica 23 gennaio 2022 ore 14:34

Teleriscaldamento fuori uso a Legoli

La segnalazione è di una residente della frazione di Peccioli. La Belvedere ha richiesto un immediato intervento, e verifiche sulla entità del guasto



PECCIOLI — Da Legoli, una cittadina si è lamentata circa un guasto del teleriscaldamento che, da ieri sera, ha privato la frazione di Peccioli di un adeguato riscaldamento all'interno delle abitazioni che usufruiscono di tale servizio.

"L'unico vantaggio che a oggi la frazione di Legoli trae dalla presenza della discarica è quello di usufruire del teleriscaldamento, proveniente dall’utilizzo del biogas prodotto dalla discarica stessa - ha scritto - questa è sicuramente un’ottima cosa, se non fosse che quando l’impianto si guasta siamo nelle mani di nessuno".

"Da ieri sera c’è un grosso guasto e, nonostante le telefonate, a stamani, con le temperature ampiamente sottozero, nessuno è intervenuto e pare che non interverranno fino a domani - ha spiegato - questo significa un altro giorno ed un'altra notte al ghiaccio per famiglie con persone anziane e qualcuno anche affetto da Covid".

Dal Comune, fanno sapere che effettivamente l'impianto del teleriscaldamento ha subito un grosso guasto ed hanno rassicurato che la società di manutenzione è stata sollecitata in ogni modo per garantire un pronto intervento, ma quest'ultima avrebbe spiegato di non essere in condizione di farlo non prima di lunedi per l'entità del guasto.

L'amministrazione comunale, verificherà comunque in dettaglio che i motivi per non aver immediatamente preso misure siano seri e rilevanti, per escludere ulteriori disagi ai residenti di Legoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità