Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 13:08

Tranciata condotta gas, evacuate quattro famiglie

L'incidente è avvenuto durante i lavori di Acque Spa lungo via del Molino, verso la frazione di Fabbrica. Sul posto anche gli operai del Comune



PECCIOLI — Il fatto è avvenuto questa mattina, la strada tra Peccioli e la frazione di Fabbrica è tutt'ora chiusa. Dalle 11,45 le squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Pisa e del distaccamento di Cascina sono intervenute in via del Mulino a seguito di una rottura della tubazione del gas metano in media pressione.

La rottura si è verificata nel corso di alcuni lavori di ripristino della conduttura dell'acquedotto. La fuoriuscita del gas ha costretto all'evacuazione di quattro famiglie le cui abitazioni si trovano nelle vicinanze della perdita di gas la cui assistenza è stata garantita dal personale della Protezione civile e dal sindaco di Peccioli intervenuti direttamente sul posto. I vigili urbani hanno provveduto alla chiusura della viabilità di via del mulino in entrambi sensi di marcia. Sul posto personale tecnico di Toscana energia per i lavori di ripristino della condotta. Il termine dei lavori è previsto in tarda serata salvo complicazioni.

Disagi non solo per chi abita a Fabbrica ma anche per i cittadini di Montecchio e Montelopio. Per chi vuole raggiungere Peccioli, Pontedera, Volterra le vie alternative sono quelle della Bonifica oppure la strada che da Fabbrica porta alla Sterza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità