Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 14:05

Una palestra più sicura

Ventuno persone dello staff del Volley Peccioli hanno sostenuto il corso di esecutore Blsd per poter usare i defibrillatori in caso di necessità



PECCIOLI — Con l'entrata in vigore dell'obbligo del defibrillatore da tenere a portata di mano durante le gare insieme a una persona abilitata all'uso, la società Volley Peccioli si è mossa di conseguenza e ha formato ben 21 persone del suo staff, fra allenatori, dirigenti e genitori, con il corso di esecutore basic Blsd per rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce.

Le lezioni sono state organizzate in collaborazione con la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana e in particolare l'Associazione Misericordie Pisane che il presidente Alessio Merlini, il direttore generale Roberto Deri e il direttore sportivo Rodolfo Casati ringraziano. "Ringraziamo - precisano in una nota stampa i dirigenti della società - i qualificati istruttori Irc, Benedetto Deri, Annalisa Dini, Luci Gianpaolo, Adriana Tridenti e la segretaria Cecilia Nieri, che si sono resi disponibili con la Volley Peccioli a qualificare il gruppo. E' grazie a loro che oggi le nostre atlete durante le gare ma anche durante gli allenamenti per la loro sicurezza hanno sempre garantito la presenza di una persona in grado d'intervenire precocemente in caso di necessità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità