Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport mercoledì 24 marzo 2021 ore 12:54

Una targa del Comune per Alessio Bini

Una targa di riconoscimento ad Alessio Bini, campione Italiano di Enduro Classe Mini 125, è stata consegnata dal sindaco Macelloni



PECCIOLI — Il sindaco Renzo Macelloni ha consegnato una targa di riconoscimento ad Alessio Bini, studente diciassettenne residente nella frazione di Fabbrica di Peccioli, che lo scorso settembre, a Gradisca d’Isonzo (Gorizia ), ha conquistato il titolo nazionale di Campione Italiano di Enduro classe MINI 125.

La cerimonia, che si è tenuta nel rispetto delle disposizioni anti-covid presso il Palazzo Municipale, è stata l’occasione per omaggiare il ragazzo con un attestato di riconoscimento in seguito ai "Prestigiosi risultati sportivi ottenuti in questi anni e culminati nella conquista del titolo nazionale. Un traguardo importante raggiunto con determinazione, spirito di sacrificio e passione, vanto per la nostra comunità".

Il sindaco nell’occasione ha rivolto ad Alessio Bini i migliori auspici per il proseguimento della sua brillante carriera sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno