Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 14 novembre 2016 ore 10:06

Volo di 50 metri, muore giovane camionista

Un tir è volato giù da un viadotto sulla E45 in provincia di Arezzo. La vittima aveva 35 anni e da qualche tempo abitava a Ponsacco



PIEVE SANTO STEFANO (AREZZO) — La tragedia è avvenuta sul viadotto Canili, nel Comune di Pieve Santo Stefano, intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. Il punto dell'incidente è a pochi chilometri dall'inizio del tratto aretino della E45. 

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso con i vigili del fuoco di Arezzo e di Forlì. Lunghe e difficoltose le operazioni per il recupero del corpo del camionista, morto sul colpo e rimasto con le gambe incastrate fra le lamiere. Nel corso della giornata di domenica è stato recuperato l'autoarticolato.

La vittima si chiamava Florian Popovici e aveva 35 anni. Abitava a Ponsacco da qualche tempo dopo aver vissuto a lungo a Roma. Dai primi accertamenti potrebbe aver perso il controllo del camion a causa del ghiaccio. Il tir ha sfondato il guard rail e ha fatto il salto nel vuoto, un volo fatale di 50 metri su un versante scosceso e impervio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità