Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca domenica 12 ottobre 2014 ore 10:54

Pioggia su Pontedera, 30 millimetri in un'ora

il grafico delle ultime precipitazioni su pontedera

Nella serata di sabato sul capoluogo della Valdera si sono rovesciate nuove precipitazioni. Qualche fondo commerciale allagato. Prociv al lavoro



PONTEDERA — Anche questa volta la pioggia, nella serata di sabato ha creato qualche problema a Pontedera, nonostante l'amministrazione comunale dopo le bombe d'acqua del periodo estivo abbia avviato gli interventi di verifica e sistemazione sulla rete fognaria e gli apparati di drenaggio delle acque piovane.

Alla fine su Pontedera in circa un'ora tra le 19 e le 20 si è riversata una cumulata di pioggia di circa trenta millimetri.

Qualche allagamento di fondi commerciali si è verificato in via Saffi e in via Primo Maggio e nella zone circostanti, questo ha causato qualche polemica da parte di alcuni esercenti. L'intervento dei mezzi e degli uomini della protezione civile comunale comunque è stato tempestivo su tutto il territorio e nella tarda serata di sabato, aveva iniziato a piovere con intensità verso le 19 , la situazione è tornata alla normalità.  

I rovesci hanno anche costretto il direttore di gara a sospendere la partita in corso allo Stadio Mannucci tra Pontedera e Savona. I calciatori sono tornati in campo dopo un'ora e mezzo di sospensione. 

Alcuni Problemi si sono creati anche lungo Fipili a causa di repentini allagamenti delle carreggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità