Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica mercoledì 04 dicembre 2013 ore 13:00

​Pisa, eletta la nuova segreteria dei Giovani Democratici

A guidare il gruppo sarà Matteo Trapani e fra i nuovi componenti anche la segretaria Gd Pontedera Alessia Telese



PROVINCIA DI PISA — Sono molti i volti nuovi fra le file dei Giovani Democratici della provincia di Pisa. Con le elezioni di ieri, lunedì 2 dicembre, la direzione provinciale del partito ha approvato una nuova segreteria fortemente rinnovata. Guidati dal segretario Matteo Trapani, sono stati riconfermati il vice Mattia Belli e la responsabile coordinamento Alessandra Nardini. Oltre a loro sono stati eletti altri 7 nuovi componenti: Alessia Telese come responsabile organizzazione e comunicazione, Francesco Papiani per il coordinamento circoli, Maria Giulia Lombardi per il settore legalità e immigrazione, Lorenzo Giusti come responsabile partecipazione, ambiente e territorio, Oreste Sabatino per l’università, Michele Ceraolo per la scuola e Calogero Aquila per la formazione politica.

A questi si aggiungono i membri per funzione, cioè coloro che ne fanno parte di diritto: David Ragazzoni come membro della segreteria nazionale dei Giovani Democratici, Lorenzo Ragaglia e Giulio Nardinelli come membri della segreteria regionale, la segretaria del circolo di Pisa Roberta Vertone e il presidente d’assemblea Andrea Bacci.

“Credo che, in un periodo molto complicato per la nostra generazione – ha dichiarato il segretario provinciale Trapani – dei giovani che studiano, lavorano o lo cercano e decidono di usare il loro tempo per vivere consapevolmente e con impegno, debbano essere valorizzati per cercare non solo di sperare ancora, ma di rendersi protagonisti di questa speranza”. Entusiasta dell’opportunità anche la segretaria della sezione Gd di Pontedera Telese: “Sono contenta della fiducia che Matteo ha dato a me e agli altri giovanissimi, proponendoci alla direzione come componenti della sua segreteria. Speriamo di fare un buon lavoro e meritare la fiducia che ci è stata data”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità