Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 15:20

Istigò alla jihad su Fb, Jalal torna in carcere

Sono durati pochi giorni gli arresti domiciliari per il giovane marocchino. Il tribunale del riesame ha deciso di rimetterlo dietro le sbarre



PISA — I giudici del tribunale del riesame hanno accolto il ricorso del pm Angela Pietroiusti e per questo motivo gli arresti domiciliari concessi a Jalal El Hanoui sono stati effettivi per pochi giorni.

Il giovane di 26 anni di nazionalità marocchina, accusato di istigare alla jihad tramite i social network aveva ottenuto alcune settimane fa gli arresti domiciliari senza che potessero essere effettivi a causa della mancanza del braccialetto elettronico, arrivato solo pochi giorni fa. Nei fatti quindi ii giorni che il marocchino ha trascorso nella sua residenza a Ponsacco sono stati pochissimi. 

Gli avvocati Tiziana Mannocci e Marco Meoli, difensori di Jalal, hanno fatto sapere che ricorreranno in cassazione. Jalal si è sempre dichiarato innocente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca