Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 17:48

L'uomo ustionato è in gravissime condizioni

L'operaio di 46 anni che questa mattina ha innescato con la sigaretta un incendio in una carrozzeria di Perignano è in prognosi riservata



PISA — Sono ore delicatissime per un operaio polacco di 46 anni. L'uomo questa mattina è rimasto gravemente ferito con ustioni di terzo grado sul 70 per cento del corpo dopo l'incendio che è divampato nel reparto verniciatura della carrozzeria in via Umbria a Perignano dove lavora.

Come spiegato dai carabinieri a far scatenare le fiamme è stato lo stesso dipendente. Il polacco aveva la sigaretta accesa e il fuoco è venuto a contatto con un barattolo di vernice che l'uomo avrebbe aperto creando l'innesco.

L'uomo è volato all'indietro poi ha avuto la lucidità, seppur già avvolto dalle fiamme, di correre fuori e chiedere aiuto. Sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno caricato l'ustionato sull'elisoccorso Pegaso e lo hanno trasportato a Cisanello, dove si trova tutt'ora, come detto, in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica