Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 19:20

Granata-Pettinari-Juve, Pontedera c'è

Bargagna (a sinistra) e Pettinari

Lo sport a tinte granata protagonista durante la Giornata Olimpica 2022 organizatta dal Coni a Palazzo Gambacorti durante l'iniziativa "Pisa è Sport"



PISA — Un convegno sullo stato dello sport pisano ma anche un'occasione per premiare le migliori realtà della città e della Provincia. Durante "Pisa è sport", l'iniziativa del Comune insieme al Comitato regionale del Coni, tra i protagonisti c'era anche Pontedera.

Dopo i saluti del sindaco Michele Conti e di Salvatore Sanzo, in rappresentanza del Consiglio nazionale del Coni, è stato presentato uno studio voluto dall’amministrazione comunale pisana per fotografate l’attuale situazione della pratica sportiva cittadina. Quindi, spazio alla Giornata Olimpica del Coni, con la premiazione di atleti, dirigenti, tecnici e associazioni sportive che si sono distinti per l’anno 2022.

Tra le società sportive, insieme al Tiro a Volo Pisa e al Moto Club Valdera di Casciana Terme, sono state premiate la Juve Pontedera con la stella di bronzo e il Pontedera calcio, su proposta della Figc, con la stella d'oro.

Quindi, dopo l'assegnazione del premio Dirigente dell'anno da parte della Federazione italiana di canottaggio, Leonardo Pettinari, presidente e allenatore della Canottieri di Pontedera, ha ricevuto anche il Premio speciale dell'Associazione nazionale Stelle e Palme al Merito sportivo, dedicato a Danilo Pacchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca