Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 10 aprile 2015 ore 08:30

Asl, Damone pronto a lasciare Pisa per Firenze

Rocco Damone

Il direttore generale dell'area Toscana Nord Ovest è il principale candidato per la futura grande area della Toscana Centro



PISA — Sarebbe l'attuale direttore generale dell'Asl5 Rocco Damone, secondo quanto riporta anche un'inchiesta de Il Tirreno odierno, il principale candidato a ricoprire la carica di responsabile dell'area Toscana Centro che ingloberà le aziende ospedaliere di Prato, Pistoia, Empoli e Firenze.

Per il ruolo, Damone avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi negli uffici del capoluogo di regione, per occuparsi di una delle aree sanitarie più importanti.

Nell'area Toscana Nord Ovest, che raggrupperà Pisa, Livorno, Lucca, Massa e Viareggio, al posto di Damone dovrebbe arrivare l'attuale direttore generale dell'Asl di Prato Edoardo Majno.

Certezze che probabilmente si avranno solamente a maggio, quando verranno decisi i nuovi responsabili delle maxi aree sanitarie. Poi a luglio, quando tutte le Asl verranno commissariate, potrà iniziare il lavoro dei dirigenti a Firenze e Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca