Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 21 gennaio 2018 ore 17:53

Con la moto finisce nel fosso di viale D'Annunzio

Ancora da accertare le dinamiche dell'incidente che ha visto coinvolti un motociclista di Calcinaia e un'auto, lungo il viale di Marina



PISA — Per cause in corso di accertamento, attorno alle 16,45 un uomo ha perso il controllo della propria moto andando ad urtare una Peugeot 107, per poi finire sbalzato insieme alla moto nel fosso adiacente a viale D'Annunzio.

Il motociclista, 40enne di Calcinaia, è stato soccorso e trasferito all’ospedale di Cisanello in codice giallo per accertamenti dal personale del 118. Soccorsa anche la donna che era al volante dell'auto, una 67enne di San Giuliano Terme. Intervenute el ambulanze della Misericordia di Pisa e della Pubblica Assistenza del Litorale Pisano.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno bonificato l’area a seguito dello sversamento della benzina contenuta nel serbatoio della moto, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità