Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 10:51

Risolto l'incidente, riparte la FiPiLi

Per quasi tre ore traffico ko tra Cascina e Pisa nord est con code arrivate fino a sette chilometri e uscita obbligatoria a Navacchio



PISA — Colpa di un tamponamento tra quattro auto poco prima dello svincolo del capoluogo. Un incidente con un ferito lieve che ha causato però, come spesso accade soprattutto nel caso di urti nell'ora di punta del traffico pendolare al mattino, disagi e rallentamenti.

Ad un certo punto la coda ha raggiunto Cascina e la Polstrada ha deciso di fare defluire parte del traffico a Navacchio, ponendo l'uscita obbligatoria. Nel frattempo chi era rimasto "intrappolato" si è dovuto armare di pazienza e giungere a lavoro con anche due ore di ritardo.

E' il caso di molte persone dirette ad esempio all'ospedale di Cisanello. A causa dell'incidente code e disagi anche sulla viabilità alternativa, in primo luogo la Tosco Romagnola tra Navacchio e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola