Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 12:20

Oltre 4000 opinioni sulle pizzerie di Pontedera

A metà del contest per il Premio QUInews i nostri lettori hanno espresso molte preferenze e la scelta della migliore sembra tra modernità e tradizione



PONTEDERA — C'è chi la preferisce mangiata in piedi al banco appena sfornata e chi invece la vuole gustare da seduto nel piatto. La pizza si può fare in mille modi ma le prime scelte sembrano essere quelle tra taglio e tavolo, tradizionale o gourmet.

In Italia si producono tra 1,6 e 2,3 miliardi di pizze l’anno e ogni italiano ne consuma 7,6 kg a testa. Si calcola che in Italia ci siano circa 12mila pizzerie al taglio e con servizio a domicilio, 14mila pizzerie tradizionali con servizio al tavolo, 12,5mila tra ristoranti-pizzeria e bar-pizzeria e 13mila panetterie, rosticcerie e gastronomie che producono anche pizza, per un totale di 51mila esercizi che generano un giro d’affari pari a 123 miliardi di euro l’anno.

Nel comune di Pontedera noi ne abbiamo censite 54 e tra queste i nostri lettori stanno individuando "Qual è la migliore pizzeria di Pontedera". Dopo 15 giorni di votazioni si stanno contendendo i primi posti della classifica le "storiche" Cammillo, Aurilio e Via Roma di Pucci & Alderighi e le "moderne" Scarlett, Verde Rame, O Vesuvio, Grano vivo, Marathoneta, Antonio, Belindo, Pepe e sale e Mirole.

Ma nei prossimi quindici giorni tutto può cambiare perchè dopo una settimana dal primo voto chi vuole può di nuovo esprimere la propria preferenza per la pizzeria che aveva scelto o per un'altra che magari ha scoperto insieme agli amici.

Cliccate quindi qual è per voi la migliore pizzeria di Pontedera e quella che otterrà più preferenze vincerà

  • un prestigioso premio di riconoscimento
  • l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...).
  • una iniziativa speciale da realizzare con l' OPIFICIO BIRRARIO di Cenaia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca