Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 09:55

Ciclista travolto, alcol 5 volte oltre il limite

L'incidente mortale è avvenuto la notte di Pasqua. Il conducente dell'auto è ai domiciliari in attesa della convalida, è accusato di omicidio stradale



PONSACCO — Era di cinque volte superiore al limite consentito il tasso alcolemico dell'uomo di 30 anni che nella notte di Pasqua ha investito e ucciso Onuosa Jhon Oritsesho Lugbemi, un 39enne di origini nigeriane che intorno alle 3 stava pedalando in sella alla sua bici lungo Valdera P.

L'uomo di Ponsacco è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e il magistrato di turno in Procura a Pisa ha disposto per lui i domiciliari, in attesa della convalida da parte del giudice.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale per compiere accertamenti. Il 30enne, a cui i carabinieri hanno sequestrato l'auto e ritirato la patente di guida, rischia la reclusione da otto a dodici anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca