Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 09:29

Cordoglio per la morte di Barbara Guerrazzi

Barbara Guerrazzi

Fu esponente del Partito Democratico e assessora, oggi è ricordata con affetto dal consigliere regionale Pieroni e dalla sindaca Brogi



PONSACCO — Lutto nel Partito democratico e a Ponsacco per la scomparsa a 61 anni di Barbara Guerrazzi, assessora nella prima giunta Brogi, impegnata nel sociale, e con il Partito democratico impegnata a livello provinciale. "La scomparsa di Barbara Guerrazzi è una notizia terribile che mi riempie di profondo dolore", queste la parole della prima cittadina di Ponsacco, Francesca Brogi. 

"Barbara è stata una donna delle istituzioni che si è molto dedicata alla crescita culturale e politica della nostra cittadina - ha ricordato la sindaca -. Instancabile, appassionata, competente, non si è mai risparmiata, mettendosi sempre a servizio della nostra Ponsacco sia attraverso il suo impegno amministrativo, che quello politico. Nel portare avanti il suo ricordo, custodiremo la sua eredità. A suo marito, ai suoi figli e a tutti coloro che le hanno voluto bene, vanno le mie più sincere e sentite condoglianze".

Parole di cordoglio anche da Andrea Pieroni, consigliere regionale Pd ed ex presidente della Provincia di Pisa. "Ho appreso con grande dolore della scomparsa di Barbara Guerrazzi. Barbara è stata una donna democratica che ha dato tantissimo per Ponsacco e il PD, con passione e un costante impegno da militante e dirigente. Aveva un forte senso della partecipazione politica e grande era il suo contributo al dialogo, soprattutto nei momenti in cui lo scontro si faceva duro. Ci ha arricchiti con la sua presenza e ci mancherà molto.Alla famiglia va il mio più sentito cordoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità