Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 11:45

"Degrado inaccettabile in alcune zone cittadine"

Roberto Salvini (Lega Nord)

E' quel che pensa il consigliere regionale Lega Nord Roberto Salvini di certe aree della cittadina del mobile: "Servono interventi da parte del Comune"



PONSACCO — "Ogni amministrazione comunale ha, fra i suoi vari compiti, quello di preservare al meglio i vari luoghi della città. Ebbene, leggendo le recenti cronache giornalistiche, mi sembra che tutto ciò non stia accadendo in alcune zone di Ponsacco, dove i cittadini si lamentano per il palese e persistente degrado". E' quel che pensa il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini in merito alla cittadina del mobile.

"Sarà solo una grave disattenzione di chi di dovere, oppure si attende che le cose peggiorino ulteriormente per intervenire? - si chiede il consigliere -. La località ponsacchina non è certo una metropoli e quindi dovrebbe essere agevole tenere in ordine anche l’area compresa tra Via Rospicciano e Via Togliatti, dove la sporcizia, nel senso più ampio e deleterio del termine la fa da padrona".

"Senza dimenticare - ha poi aggiunto il rappresentante del Carroccio - il problema della sicurezza, dato che, specialmente nelle ore notturne, vi sono un discreto numero di persone che bivaccano, dando vita, talvolta, pure a inevitabili risse per la difesa del proprio territorio. Insomma - ha concluso Salvini - ci auguriamo che le tante segnalazioni fatte dai residenti non restino lettera morta e che il 2017 sia l’anno della svolta per quest’area così improvvidamente trascurata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità