QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°30° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 giugno 2016

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 16:00

Estumulazioni in un'ala del cimitero

L'Amministrazione comunale avvisa i parenti dei defunti. Le operazioni al via da martedì 2 febbraio. La struttura rimarrà chiusa per un giorno

PONSACCO — "Si ricorda alla cittadinanza - scrivono dal municipio di Ponsacco - che a partire da martedì 2 febbraio si svolgeranno le operazioni di estumulazione ordinaria che interesseranno i defunti sepolti nei loculi del lotto 5 ovest del cimitero comunale, per i quali la concessione risulta essere scaduta e non rinnovata".

Gli uffici comunali invitano i familiari interessati a comunicare le proprie intenzioni sulla nuova sistemazione dei propri cari, così come è stato specificato nell’avviso affisso al cimitero dallo scorso novembre.

"In particolare si ricorda ai familiari che la comunicazione contenente le disposizioni per la sistemazione dei defunti dovrà essere inoltrata agli addetti comunali entro il 10 gennaio. Decorso tale termine, in mancanza di espressa comunicazione della volontà degli aventi diritto, si procederà comunque all’estumulazione ordinaria. Vi invitiamo a consultare il sito web del Comune per ottenere maggiori informazioni o a rivolgervi all’Ufficio cimiteri al numero telefonico 0587-738227. Si comunica inoltre che per lo svolgimento di tali operazioni il Cimitero resterà chiuso per tutta la giornata di martedì 2 febbraio".

Tag