Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 04 luglio 2018 ore 08:30

Il Centro Diagnostico compie un anno

Grandi festeggiamenti venerdì 6 luglio all'Rdv a Le Melorie. L'amministratore unico Margheri: "Abbiamo un ruolo sociale"



PONSACCO — Grande festa venerdì 6 luglio alla Radiologia Diagnostica Valdera, il giovane Centro Diagnostico Sanitario nato appena un anno fa in quella che una volta era la sede della discoteca Insonnia, per festeggiare il suo primo anno di attività.

Per l'occasione, la struttura organizza una serata aperta a tutta la cittadinanza.

Si parte nel tardo pomeriggio con una visita al centro, per poi proseguire con la degustazione di un'apericena nello spazio verde e concludersi la sera con uno spettacolo condotto da Michele Vestri, musica dal vivo, giochi e soprattutto l'intrattenitore Davide Pratelli.

"Pur essendo una struttura sanitaria privata - ha commentato l'amministratore unico Paolo Margheri - non ci possiamo dimenticare il ruolo sociale che abbiamo, visto che tutti i giorni ci confrontiamo con chi ha problemi di salute, necessità sanitarie urgenti o semplicemente essere rassicurato circa il proprio stato di salute. Per questo - ha proseguito Margheri - sin dall’inizio abbiamo deciso di applicare prezzi altamente competitivi e in linea con il ticket sanitario e, appena abbiamo avuto l’occasione, abbiamo deciso di offrire alla cittadinanza l’opportunità di trascorrere una serata diversa, piacevole e, ci auguriamo, in totale allegria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità