Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica sabato 19 gennaio 2019 ore 16:15

"Il centrodestra pronto a presentarsi unito"

Lo assicura l'attuale capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Leonardo Mattolini, dando per fatto l'accordo con Lega e Fratelli d'Italia



PONSACCO — "A seguito dell’incontro tra i rappresentanti delle segreterie provinciali e dei dirigenti locali dei partiti di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia - queste le parole di Mattolini -, è emersa forte e decisa la volontà di formulare una proposta unitaria per le prossime elezioni Amministrative".

"L’unità delle forze di centrodestra - ha aggiunto il consigliere di Forza Italia - garantisce il raggiungimento dell’obiettivo di costituire un unico raggruppamento contro la sinistra al governo del paese, dando una risposta alle aspettative della comunità dei cittadini di Ponsacco per un effettivo cambiamento".

"L’unità - conclude - rappresenta il primo momento di un percorso che a breve termine porterà all’individuazione di un candidato unico che conduca tutte le formazioni che si ritrovano intorno ai valori propri e irrinunciabili del centro destra, a sovvertire l’attuale governo del paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità