Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 14:25

Ladro scoperto e rincorso, acciuffato in un fosso

Ieri sera si è introdotto in un'abitazione rubando oro e un computer ma il proprietario lo ha scoperto. L'arresto da parte dei carabinieri



PONSACCO — Serata movimentata quella di ieri in una zona residenziale di Ponsacco. Un uomo, dopo aver forzato una finestra, si è introdotto all’interno di un’abitazione impossessandosi di alcuni monili in oro e di un computer. Sorpreso ed inseguito dal proprietario, alla fine è stato bloccato dai carabinieri che, prontamente intervenuti, sono riusciti ad individuarlo acquattato in un fossato, poco distante dal luogo del furto. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita, mentre l’autore del reato, un italiano 46enne, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina al tribunale di Pisa.

In tribunale l'imputato ha chiesto il rito abbreviato ed il giudice, accontentandolo, lo ha condannato a 4 anni e 5 mesi di reclusione, con la disposizione dei domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità