Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 18 dicembre 2023 ore 14:15

Le Acli contro il sovraindebitamento

La sede Acli di Ponsacco

Alla sede di via Nazario Sauro è attivo lo sportello "Riparto", dedicato a famiglie e imprese che non riescono a far fronte ai debiti



PONSACCO — Le Acli di Ponsacco al fianco di famiglie e imprese alle prese con il sovraindebitamento. Proprio nella sede di via Nazario Sauro, infatti, continua l'attività dello sportello "Riparto", dedicato proprio ai casi di privati e aziende che non riescono a far fronte ai debiti e inaugurato nel 2022.

Una situazione particolarmente delicata che, con gli effetti di lungo periodo della pandemia, si è aggravata ulteriormente, complice anche la crisi inflazionistica degli ultimi mesi.

Per rivolgersi allo sportello "Riparto" sarà sufficiente chiamare il numero 0587.732062, la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 17, oppure scrivere una mail all’indirizzo ponsacco.frontoffice@acli.it e prenotare un appuntamento. Il servizio è gratuito e sarà fornito da operatori qualificati grazie anche all’assistenza di un legale.

Il progetto dello sportello per contrastare il sovraindebitamento è una sperimentazione nazionale promossa da Acli e Movimento Consumatori in 27 Province italiane grazie al finanziamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, ottenuto partecipando al bando per le associazioni di promozione sociale e finalizzato a promuovere gli obiettivi dell'Agenda 2030 dell'Onu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità