Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 14:10

Lutto cittadino per i due angeli

Lorenzo e Sara

L'amministrazione comunale ha deciso il provvedimento che sarà attuato nei giorni dei funerali di Sara e Lorenzo, morti nell'incidente stradale



PONSACCO — Dopo i tragici eventi avvenuti in questi giorni con la scomparsa di Lorenzo Malacarne e Sara Cicciotto, il sindaco e l’amministrazione comunale di Ponsacco hanno deciso di proclamare il lutto cittadino nella/e giornata/e dei funerali dei due ragazzi. 

"In quelle occasioni - hanno spiegato dal municipio - ci sarà lutto cittadino, con bandiere a mezz’asta e l’invito per le Associazioni e le attività produttive a esprimere il proprio cordoglio nelle forme ritenute più consone".

“In questo momento così doloroso - ha detto il sindaco Francesca Brogi - non esistono parole che possano descrivere minimamente la tragicità e l’insensatezza della scomparsa di due ragazzi come Lorenzo e Sara. Non lasciano solamente un sentimento di strazio e disperazione nelle famiglie e negli amici, ma lasciano anche un vuoto incolmabile in tutta la nostra comunità, un senso di impotenza e profonda tristezza. Come sindaco e a nome di tutta l’amministrazione comunale ho ritenuto doveroso proclamare nella giornata dei funerali il lutto cittadino, nel loro ricordo e in segno di vicinanza alle famiglie.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità