Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 19 marzo 2019 ore 18:35

Morto a Varsavia, interrogati gli amici

Salvatore Cipolletti (foto da FB)

La polizia polacca indaga sulla tragica morte di Salvatore Cipolletti, precipitato da un palazzo durante una vacanza con altri due giovani italiani



PONSACCO — Sono poche e sommarie le notizie che giungono in queste ore dalla Polonia, dove il 9 marzo scorso il 24enne di Ponsacco Salvatore Cipolletti è stato trovato morto, precipitato dall'appartamento al quinto piano in cui si trovava per trascorrere una vacanza in compagnia di due amici italiani, nella città di Varsavia.

La polizia polacca li ha ascoltati entrambi, così come due polacchi. I quattro avrebbero trascorso la sera nell'appartamento assieme a Salvatore e, nel momento in cui è precipitato, a quanto pare erano ancora nell'abitazione. Tra le loro testimonianze non sarebbero emerse discordanze ma gli inquirenti, che nel frattempo hanno chiesto la collaborazione della polizia italiana, non hanno ancora chiuso il caso, nel tentativo di chiarire con esattezza tutte le circostanze di un evento così tragico.

In Italia al momento non risulta alcun fascicolo aperto sul caso, anche se informalmente i carabinieri avrebbero raccolto alcune informazioni sul territorio. I genitori di Salvatore, partiti alla volta della Polonia appena ricevuta la drammatica notizia, non hanno presentato alcuna denuncia. Attendono che la salma del figlio sia restituita loro per far ritorno in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica