Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Spettacoli mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:25

Musica, arte e innovazione

Musica, arte e innovazione, ecco gli spettacoli di Amici della Musica e Artemide. Quattro gli eventi in programma al teatro Odeon



PONSACCO — Le Associazioni Amici della Musica e Artemide, vincitrici del bando 2021- Promozione eventi culturali in Valdera, promosso dalla Fondazione Peccioli Per l’Arte insieme al Comune di Peccioli e Belvedere S.p.A. hanno dato vita, grazie al contributo del Comune di Ponsacco, a 4 appuntamenti con la direzione artistica di Andrea Lucchesi.


Al Teatro Odeon di Ponsacco tra i mesi di novembre e dicembre andranno in scena quattro spettacoli dove musica, canto, teatro e danza saranno i protagonisti.

Il primo, il 3 novembre prossimo, ha come protagonista la Ponsacco Jazz & String Orchestra.

Sarà poi la volta, il 16 dicembre, della ArtOrchestra Project e delle coreografie a cura del corpo di ballo Artemide.

La terza serata, 23 dicembre, Artdisney Cartoons in Orchestra, ci farà rivivere alcune delle più belle musiche e canzoni dei cartoni animati Disney più celebri degli ultimi 60 anni. 

Infine, il 30 dicembre, chiuderà questa serie di eventi Pianeta Zero, che vedrà sul palco la Tribute Live Band & Orchestra, una delle più importanti Tribute Band a livello nazionale.

“Per l’Amministrazione è stato un piacere contribuire a lanciare e a far emergere questo progetto” – commenta il Sindaco di Ponsacco Francesca Brogi - “a Ponsacco abbiamo associazioni di qualità che meritano di essere valorizzate e di vincere bandi importanti come il bando 2021- Promozione eventi culturali in Valdera”.

“Un grazie particolare alle Associazioni Amici della Musica e Artemide che hanno presentato all’Amministrazione questo evento” – commenta l’Assessore alla cultura Stefania Macchi – “e un grazie anche al Direttore Artistico Andrea Lucchesi e alle numerose persone che hanno reso possibile la realizzazione di queste quattro serate all’insegna della buona musica e del divertimento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità